Fashion

Florence Outfit

Florence outfit less than 80€ 

Il mio outfit scelto per Firenze è stato un po’ al improvviso visto che non sapevamo che dovevamo andare. Praticamente stamattina mi fa sapere che domani si parte. Un vero incubo per me perché aspettavo da tanto questo viaggio e non ero preparata. 

Zuiki e una amica che mi ha portato in questo negozio mi hanno salvato la giornata. 

Ho scelto questo vestito con stampa pitone ( un must have ormai) per i soli 29,99 € 

Però vi consiglio la gonna perché la potete indossare con tanti altri top / body che li avete nel armadio e non siete costretti ad indossare un unico pezzo. Così avete la possibilità di creare tantissimi outfit per tanti altri occasioni. 

Il look viene completato da una bella cintura marca Tally Waijl che sta imitando il classico Gucci. 

E questa bella borsa da Primark . Che non mi piace a me su questo negozio e che non si può ordinare su internet, sinceramente non so cosa aspettano visto che i prezzi sono bassissimi e trovi di tutto e di più. Penso che il mio carrello sul loro sito sarà sempre pieno. Il più vicino negozio Primark che c’è l’ho è a Verona che si trova nel centro commerciale Adigeo, a circa 95km di distanza. Un pochettino lontano direi, quindi ragazzi , datevi da fare con il acquisto online. Già da me avete perso un sacco di soldi :)))

Previous Post

No Comments

Leave a Reply